Tu sei qui

L’occasione per riscoprire antichi sapori e godersi la campagna

Il nostro agriturismo sorge tra la vita mondana della Riviera romagnola e la pace della rigogliosa pianura ai piedi delle colline cesenati. Un ampio spazio verde circonda questa tipica casa colonica, che ospita famiglie e turisti a livello internazionale, grazie alla qualità dei suoi servizi e le attrattive che propone.

Nel giardino, i giochi e il trenino (gratuito) intrattengono i bambini davanti agli occhi dei genitori, accomodati nella calda veranda a gustare i nostri migliori piatti. L'ampio parcheggio, inoltre, può ospitare anche camper e caravan con disponibilità di luce ed acqua;

Il servizio di ristorazione avviene in due ampie sale, che possono accogliere fino a un max. di 150 persone, le quali possono godere delle tradizioni in un sereno ambiente familiare. Per vivere al meglio questa esperienza, è d’obbligo provare un soggiorno in una delle nostre 10 accoglienti camere, che si dividono fra l’interno della struttura e le villette esterne.

Le attrattive proposte dall’azienda sono: la piscina, il laghetto naturale, il cortile degli animali, il museo della civiltà contadina, il campo da calcetto.

Le numerose piante, cresciute tra il silenzio e la tranquillità, fanno di questo luogo un'oasi verde di relax.

IL RISTORANTE E' CHIUSO SOLO IL MARTEDI'

Viaggio virtuale nella Valle dei Conti