Tu sei qui

Una cucina tradizionale romagnola, servita in un ambiente rustico e semplice

Il nostro ristorante offre agli ospiti una cucina tradizionale romagnola, in un ambiente rustico e semplice. Parliamo quindi di crostini o affettati, accompagnati da piadina, per citare i classici antipasti di questa regione.

Di seguito è l'onore delle cosiddette "azdore" (donne di casa) a portare nelle tavole il vero gusto delle tagliatelle, degli strozzapreti, dei cappellacci e dei passatelli asciutti serviti in pirofile. 

L'azienda agricola partecipa all'approvvigionamento di carni, come il galletto romagnolo, di frutta e verdura (vedi sezione "I nostri prodotti"). Il tutto è riportato nel nostro menù a la carta e nei menù fissi "dl'azdora" e "del contadino", in cui si propone una vasta scelta di piatti romagnoli di prima qualità.

Il ristorante offre anche pranzi o cene per matrimoni, cresime, battesimi e per tutte le cerimonie per un max. di 150 persone, mentre per i buffet si può raggiungere un numero di 200 persone.

Per le persone celiache si preparano, su prenotazione, piatti adatti alle loro esigenze.

Vi invitiamo a leggere le nostre proposte di menù fissi con servizio al tavolo che trovate nella sezione "I nostri menù", mentre invece le proposte di menù a buffet sono disponibili su appuntamento presso la Reception.

 

NUOVO CALENDARIO DI APERTURA DEL RISTORANTE 2019

A PARTIRE DA APRILE 2019

Ristorante aperto:

  • solo a cena nei giorni di LUNEDI, MERCOLEDI, GIOVEDI, VENERDI
  • a pranzo e a cena nei giorni di SABATO, DOMENICA, FESTIVI

Ristorante chiuso:

  • MARTEDI
  • Si comunica che dal 13/11 al 19/11 il ristorante chiude per ferie e riaprirà Mercoledì 20 Novembre.

     

Il calendario di apertura vale sia per i clienti che alloggiano presso il nostro agriturismo, sia per i clienti esterni.