Tu sei qui

Il fascino dell'antica casa romagnola incontra comfort e servizi

Offriamo diverse soluzioni per vivere un soggiorno presso il nostro agriturismo: è possibile scegliere fra le 2 villette composte di 4 camere e bagno o le 6 camere dell'antica casa romagnola, ristrutturata secondo il tipico stile a pietra a vista.

I letti adornati con eleganti motivi in ferro battuto si presentano con colori caldi, mentre le tonalità delle pareti si fondono con le sfumature di tende e trapunte, rendendo ogni stanza diversa dall’altra. 

Ciascuna camera è provvista di tv, aria condizionata, telefono, accesso ad internet wi-fi, pulizia giornaliera e di un bagno privato con doccia, accessoriato di tutti i servizi igienici. Per i più piccoli, trovate anche comode culle dove potersi addormentare.

Infine, un’ampia vista sul giardino vi darà il buon risveglio mattutino per accompagnarvi alla colazione a buffet, ricca di torte fatte in casa, frutta e naturali succhi di frutta, caffè e bevande calde. Nelle villette esterne possono soggiornare anche i disabili, poiché nella nostra struttura non vi sono barriere architettoniche. La camera matrimoniale, allestita con tetto in legno e bagno accessoriato, è circondata dal giardino.

Il nostro servizio raggiunge la sua completezza con la comodità e l’eleganza del suo ambiente.

Per tariffe e maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la sezione "listino prezzi"