Vi comunichiamo che, come da nuove disposizioni adottate per contrastare l’emergenza Covid-19, da Lunedì 10 Gennaio 2022 per alloggiare in agriturismo verrà richiesto il Green Pass rafforzato al check-in di tutti gli ospiti che soggiornano in camera o nelle piazzole camper.
Il controllo del “Super Green Pass” avviene ad ogni singolo check-in, quindi anche per gli ospiti che sono già registrati nel nostro agriturismo.
Chiediamo gentilmente di presentarsi in reception entro l’orario previsto (dalle 15:00 alle 21:00) per permettere la verifica della certificazione verde.

Leggere con attenzione:
Non è possibile alloggiare in camera/piazzola senza aver fatto prima la verifica del Super Green Pass in Reception. Secondo il decreto legge n.127 del 2021 è prevista una sanzione tra i 400 e i 1000 euro per il mancato controllo ai clienti.

COSA SI INTENDE PER “SUPER GREEN PASS”?
E’ il nuovo certificato verde, che è valido solo per coloro che sono vaccinati o guariti dal Covid. Non è quindi valido per chi è in possesso di un tampone negativo, sia esso antigenico o molecolare. Per chi si vaccina adesso, il certificato sarà generato a partire dal 12esimo giorno dopo la prima dose e sarà valido a partire dal 15º giorno fino alla seconda dose. Per le altre dosi o per la guarigione dal Covid, il Super green pass sarà generato dopo un paio di giorni e sarà valido a partire dal 14º giorno.

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni su tutte le nostre iniziative, promozioni ed eventi, iscriviti alla nostra Newsletter.