La Valle dei Conti è un agriturismo a conduzione familiare nato 15 anni fa con l'obiettivo di offrire la tipica ospitalità rurale romagnola. Con la stessa passione, oggi abbiamo dato vita a un nuovo spazio, un rifugio dove connettersi con se stessi, legare con i colleghi e trovare nuovi stimoli.

Se stai pensando a un team building fuori sede, una vacanza di benessere o un week-end di lavoro, sapremo accoglierti in un ambiente sereno e rilassante. Controlla ora la disponibilità e richiedi un preventivo

La nostra vision

Vogliamo essere un’oasi felice nel verde, dove le persone possono connettersi con se stesse, l’una con l’altra e con la natura per realizzare il proprio potenziale.

I nostri obiettivi principali sono:
  • Accogliere aziende e privati interessati a percorsi di crescita professionale in un contesto naturale;
  • Offrire percorsi di salute, benessere e sport nel rispetto della natura e dell’ambiente;
  • Condividere i nostri progetti attraverso programmi di sensibilizzazione e di partecipazione rivolti al territorio;
  • Adottare pratiche sostenibili nell’erogazione dei nostri servizi.

La nostra storia

La Valle dei Conti, così chiamata in onore dei conti e marchesi che un tempo risiedevano in questa valle, appartiene alla nostra famiglia dagli anni ’70. I fratelli Quinto e Berto Drudi la acquistarono per destinarla alla produzione di frutta e all’allevamento di bestiame. Nel 2004 la famiglia trasformò l’antica casa colonica in agriturismo, e negli anni successivi furono rivisti gli spazi interni ed esterni per far vivere nuove esperienze senza perdere la nostra identità agricola e le nostre origini.

La nostra scelta green

Adottiamo ogni giorno comportamenti rispettosi dell'ambiente per offrirti un'ospitalità più sostenibile: ristorazione a km zero e plastic free, mobilità su due ruote, energie rinnovabili, pulizie con prodotti ecologici e risparmio idrico con riduttori di getto.

Iscriviti alla newsletter

Se vuoi ricevere informazioni su tutte le nostre iniziative, promozioni ed eventi, iscriviti alla nostra Newsletter.